Lavorazione tubi aisi 310s

A Brugherio, nel milanese, ha sede la ditta F.lli Pinato, azienda leader nella lavorazione dell’acciaio inox, oggi punto di riferimento a livello internazionale.

Produzione tubi in acciaio
Ogni pezzo creato dall’impresa milanese viene realizzato con precisione e attenzione al dettaglio: l’esperienza nel settore consente al gruppo di elaborare soluzioni all’avanguardia, conformi a tutti i più alti standard del settore. Nelle officine si realizza una gamma ampia di prodotti, tra cui è possibile annoverare anche:

– tubi elettrouniti
– tubi saldati da lamiera
– tubi senza saldatura

Tutti gli articoli vengono realizzati impiegando acciaio AISI 310 S, un acciaio austenitico al Cromo Nichel, non temperabile e resistente ad alte temperature.
La lavorazione di tubi in AISI 310 S risponde a tutti gli standard internazionali attualmente in vigore per peso, spessore e proprietà, così come sono stabiliti dall’American Iron & Steel Institute. Lo staff si mette a disposizione della clientela per offrire un servizio all’avanguardia, anche comprensivo di consulenza e progettazione su misura.

Un’eccellenza nella lavorazione dell’acciaio in Italia.
La professionalità, la tecnologia all’avanguardia e l’utilizzo esclusivo di materie prime di alta qualità hanno fatto della nostra azienda un punto di riferimento in diverse province del nord Italia: collaboriamo, in via continuativa, con aziende ubicate a Bologna, Piacenza e molte altre province del nord.
Contattaci per ricevere maggiori informazioni o per un preventivo sulla realizzazione di articoli in acciaio AISI 310 S.